| Forum Home > Lucy chat > Lucy Lawless for Greenpeace | ||
|---|---|---|
|
ludosti Moderator Posts: 5 |
What do you think about the interest of Lucy about Greenpeace's work? I've read her article on Good Magazine (you can find it here in the page of Lucy's news) and I think that her effort to make a better world is very admirable. We must think of our future and the future of our the successors. It is important Cosa pensate del contributo di Lucy alle iniziative di Greenpeace? Ho letto il suo articolo su Good Magazine (potete trovarlo qui sul forum nella pagina delle news di Lucy) e penso che il suo impegno per fare un mondo migliore sia davvero ammirevole. Dobbiamo pensare al nostro futuro e al futuro dei nostri successori.E' importante. P.S. Sorry for my English. | |
| ||
|
Barbara Moderator Posts: 10 |
Io penso che Lucy stia facendo un buon lavoro con Sign On, e penso che sia importante tutto questo, per il bene del nostro pianeta, e delle nuove generazioni. Io penso che il cambiamento climatico sia dovuto a più fattori comunque: Le emissioni di gas, l'arrivo costante dei meteoriti sulla terra(ne cadono milioni ogni giorno senza che ce ne accorgiamo e le chiamiamo stelle cadenti), l'inquinamento, e tutto ciò che accade nel nostro pianeta e fuori nello spazio. E' sia un evento naturale che un evento creato dall'uomo, anzi l'uomo peggiora ancora di più la situazione già creata dalla natura, emettendo gas dalle macchine,dalle fabbriche ecc. Penso che dobbiamo rispettare il nostro pianeta. E dobbiamo agire subito. | |
| ||